REDAZIONE AREZZO

Sorpresa Patrizio Bertelli e Miuccia Prada: a BIbbiena per seguire il figlio nel Rally del Casentino

L'imprenditore lo ha avvistato anche dall'elicottero. La moglie ha fatto un giro in centro e partecipato alla prova spettacolo

Patrizio Bertelli e Miuccia Prada

Arezzo, 20 luglio 2015 - Patrizio Bertelli e la moglie Miuccia Prada, sno stati a sorpresa spettatori fra la grande folla del rally del Casentino dove hanno seguito il figlio Lorenzo, sfortunato nell’ultima prova.

La gara è stata vinta da Corrado Fontana, con il navigatore Nicola Arena, al volante della Hyundai i20 Wrc del Team Hmi. Sfortunata dicevamo la prova di Lorenzo Bertelli, che durante la prova speciale di Talla ha dovuto ritirarsi perchè uscito di strada con la sua Ford Focus Wrc:

«Ero venuto in Casentino per fare chilometri su asfalto – dice il giovane pilota – in vista degli impegni nel Mondiale Rally. Gara bellissima, prove di grande spessore tecnico. Mi spiace non avere concluso il tracciato».

Miuccia Prada ha seguito l’esibizione del figlio e si è anche concessa una visita nel centro storico di Bibbiena e venerdì aveva seguito anche la prova spettacolo. Patrizio Bertelli rientrato appositamente dal Giappone, ha seguito il rally un pò dal suo elicottero e un pò anche da bordo strada.