Firenze, 31 gennaio 2011 - La polizia stava perquisendo un appartamento  nell'ambito di un'indagine legata ad un presunto giro di prostituzione quando una donna, una cinese di 30 anni, è precipitata dal terzo piano, compiendo un volo di circa sette metri.

 

La donna è stata soccorsa subito dal 118 e portata al all'ospedale di Careggi. Non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto si apprende, nel corso della perquisizione del suo appartamento la donna avrebbe chiesto agli agenti di andare in bagno; le è stato accordato il permesso, ma poi la cinese avrebbe tentato di fuggire dalla finestra del locale.

 

Nel tentativo di passare al piano inferiore, aiutandosi con la balaustra e puntando i piedi su una specie di cornicione, la cinese è precipitata al suolo, finendo in un piccolo cortile. La trentenne risulta in Italia con regolare permesso di soggiorno. Nell'appartamento vivrebbero altre donne cinesi. Gli uomini del commissariato di San Giovanni e della squadra mobile stanno procedendo con gli accertamenti.