Firenze, 15 luglio 2013 - La Community di PetSharing presenta: 'In caso di bisogno',  la sua prima Campagna virale contro l’abbandono degli animali, a favore di una sana e più serena convivenza e del rispetto della natura e dell’ambiente.

 

La Campagna è rivolta a tutti i proprietari di animali domestici in partenza per le vacanze e alle prese con l’insidiosa domanda che li attanaglia da sempre all’arrivo dell’estate, ma anche in partenza per un solo weekend o una breve trasferta di lavoro: a chi lascio il mio animale domestico? Che si tratti di cane, gatto, pesce rosso o altro, qual è la soluzione più rapida e indolore per tutti? Amici, pensioni e genitori non sono sempre disponibili, e inoltre perché continuare a contare su sistemazioni di fortuna, assistenti e padroni improvvisati o fuori dalla nostra portata?

Da oggi c’è PetSharing.it, una Community costituita da proprietari di animali domestici disponibili a scambiarsi l’ospitalità per il proprio Pet ma anche da amanti degli animali interessati ad intraprendere questa esperienza con consapevolezza e dedizione.

PetSharing è un network di persone motivate e sensibili all’argomento, disposte a condividere il proprio tempo e spazio con gli amici animali, per divertirsi con loro, farli giocare con i propri bambini e regalare loro tante nuove coccole. La community è l'unica nel suo genere in Italia, e rappresenta anche l'unica soluzione a portata di clic per trovare una sistemazione gratuita, in buone mani e il più velocemente possibile per il proprio Pet, oltre ad una valida e concreta alternativa contro l’abbandono degli animali.

Per sponsorizzare l'iniziativa è stato realizzato un video, che ha come testimonial d'eccezione la presentatrice Tessa Gelisio.

Lo Spot, è stato realizzato grazie allo speciale contributo di BAYER S.p.A., da sempre impegnata in Campagne di sensibilizzazione a favore degli animali, alla collaborazione con il marchio di fashion streetwear I LOVE MY DOG® e con il Patrocino del Comune di Firenze.