Fiesole (Firenze), 14 maggio 2022 - Matrimonio a Fiesole per il volto del Tg5, Cesara Buonamici che ha sposato in un sabato di sole, con rito civile, il compagno di una vita, Joshua Kalman. A officare il rito civile il sindaco di Fiesole Anna Ravoni. Il primo cittadino è amico della coppia e, con fascia tricolore, in una delle sale del palazzo comunale, ha unito in matrimonio la conduttrice e il medico.
Il ricevimento nuziale del giorno dopo: Cristina Parodi e Ermanno Scervino tra gli ospiti - Le foto
La sposa in tailleur bianco e lo sposo con un completo blu, hanno scelto Fiesole perché "questo è il posto giusto per il nostro matrimonio", ha detto la stessa giornalista poco dopo il "sì".
Chi è Cesara Buonamici, la scheda
Alla cerimonia, che si è conclusa nel primo pomeriggio a Fiesole, città d'origine della giornalista del Tg5, dove ha sede anche l'azienda di famiglia della Buonamici che produce olio di oliva, hanno partecipato, tra gli altri, il direttore del Tg5, Clemente Mimun, il principe Emanuele Filiberto, l'allenatore Cesare Prandelli, l'imprenditore fiorentino Mario Luca Giusti, il generale Leonardo Tricarico e il fotografo Massimo Sestini.
L'altra festa è in programma mercoledì, quando, a Roma, si terrà il ricevimento per un centinaio di ospiti alla Terrazza Borromini.
La coppia sta insieme da 24 anni. Joshua Kalman è un medico di origini israeliane.