Firenze, 30 giugno 2018 - E' fuggito in autostrada con una vecchia Panda di famiglia. Ed è stato trovato nelle campagne adiacenti all'A1, all'altezza di Calenzano: fermato dai carabinieri Dario Capecchi, 43 anni, il figlio di Osvaldo Capecchi, il 69enne ucciso con la compagna coetanea nella notte tra venerdì e sabato nell'abitazione della coppia.
A scoprire l'omicidio uno dei figli di Capecchi, che non vive con i due. Fin da subito le attenzioni dei carabinieri si sono spostate su Dario Capecchi, che invece conviveva con le due vittime: era irreperibile. All'appello mancava un'auto di famiglia. Dopo l'allarme, gli uomini dell'Arma si sono messi subito sulle tracce del 43enne.
Intorno alle 14.30 è stata trovata, sulla corsia di emergenza della Firenze-Bologna, la Panda: non aveva le chiavi, era stata lasciata sulla corsia di emergenza all'altezza di Calenzano. Da lì sono iniziate le ricerche nei dintorni, fin quando Dario Capecchi è stato raggiunto. Adesso l'interrogatorio per capire se ha un ruolo nella tragedia che ha sconvolto Impruneta.