Firenze, 29 giugno 2011 - “The Secret”, otto episodi per una fiction a fumetti che si basa su fatti reali, testimonianze e studi effettuati da importanti ricercatori di confine come Gregg Braden, David Icke e l'italiano Corrado Malanga. Seguendo il protagonista Adam Mack, affronteremo temi come interferenze aliene, cerchi nel grano, fisica quantistica e antichi testi sacri, ci spingeremo indietro nella storia, al tempo dei Sumeri e dei loro Dei venuti dal cielo, ma soprattutto intraprenderemo un viaggio in noi stessi che ci porterà alla riscoperta dell'anima, per svelare il segreto e trovare le risposte che da sempre assillano l'essere umano.

 


The Secret è un fumetto ideato da Giuseppe Di Bernardo, talento fiorentino già noto per 'L’Insonne' e 'Cornelio, delitti d’autore', nonché apprezzatissimo  disegnatore della storica collana italiana Diabolik.

  

Ma The Secret non si ferma sulle pagine degli otto albi. I segreti delle storie e degli intrecci sbarcano sul web con un gioco on line (http://thesecretcomics.blogspot.com) per i lettori più appassionati che, sciogliendo gli enigmi che via via saranno proposti, potranno mettere le mani sui contenuti esclusivi.

 

L'ANTEPRIMA DELL'ULTIMO EPISODIO

 

 {{MMD_DX}}

 

THE SECRET - LA STORIA

 

Soul e Adam sono stati divisi dal crollo delle torri gemelle. Soul è morta e Adam no. Soul è stata inghiottita dal cemento e dal metallo fuso, mentre Adam ha cercato di sopravvivere costruendosi una vita sbagliata. Adam non ha smesso un attimo di amarla e, come richiamata dal suo dolore, un giorno Soul è tornata dall'inferno, ricomparendo nello stesso luogo, come se per lei non fosse passato che un attimo.

Inizia così il viaggio allucinante di Adam Mack alla ricerca della sua compagna, una strada che lo porterà a scoperchiare il vaso di Pandora e a scoprire l'incredibile esistenza di un governo occulto ed antichissimo che segrega gli esseri umani in una prigione per il corpo e un inferno per l'anima.

 

IL MAKING OF E L'INCHIOSTRAZIONE DIGITALE

 

{{MMD_DX}}