Offriva prestazioni sessuali sul listino prezzi chiamandoli 'massaggi romantici': chiuso centro a Novoli

Arrestata per sfruttamento della prostituzione la titolare, denunciato il marito

Prostituzione (foto repertorio)

Prostituzione (foto repertorio)

Firenze, 11 settembre 2014 - Bastava pagare qualcosina in più per avere oltre al massaggio una prestazione sessuale. E' quanto accadeva in un centro massaggi di via Orazio Vecchi, sequestrato dai carabinieri. La titolare, 36 anni, di nazionalità cinese, è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione mentre il marito, 47, suo connazionale, è stato denunciato.

Sul listino prezzi venivano definiti come 'massaggi romantici' e venivano offerti a tutte le ore del giorno, fino a tarda sera. Consistevano in prestazioni sessuali di vario tipo. Secondo quanto ricostruito dai militari, ad eseguirli era una donna di 49 anni, cinese. Le somme pagate dai clienti venivano incassate direttamente dalla titolare.

Nei giorni scorsi i carabinieri, appostatisi nei pressi del centro dopo alcune segnalazioni, hanno fermato e interrogato numerosi clienti, che dopo alcune esitazioni hanno raccontato quanto accadeva all'interno della struttura. La prima segnalazione dell'esistenza del centro massaggi - da cui le indagini - era arrivata alla stazione dei carabinieri di San Casciano Val di Pesa, che poi hanno sviluppato accertamenti.