Firenze, 21 agosto 2015 - Domani e domenica all’ Autodromo del Mugello si terrà la seconda edizione della Di.Di. Bridgestone Cup, la gara riservata ai piloti disabili organizzata dalla Onlus Di.Di.
Dopo l’edizione internazionale, che ha ricevuto il patrocinio del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e che ha visto la partecipazione di piloti dalla Nuova Zelanda, Inghilterra e Francia, gli italiani sono pronti a sfidarsi nuovamente tra i cordoli tricolori della pista toscana.
Per alcuni di loro sarà l’esordio, per altri, i “veterani”, sarà un appuntamento doppiamente importante: questa tappa sarà infatti valevole anche per aggiudicarsi il titolo del Di.Di. Trophy 2015. In testa alla classifica si presenterà Fabio Tagliabue con 15 punti di vantaggio sul diretto rivale Daniele Barbero. E ancora Mariani e Serena, distanziati da pochi punti, si batteranno per il terzo posto mentre per il quarto gareggeranno Di Vincenzo e Buriani. In tutto sono 15 piloti iscritti.
Questo gli orari del weekend del Mugello: sabato 22 agosto ore 12.04/12.24 – 1° turno di qualifiche ore 16.54/17.14 – 2° turno di qualifiche. Domenica 23 agosto ore 9.35 – Partenza gara.