Gratis al cinema con La Nazione: "Lo chiamavano Jeeg Robot"

Tre proiezioni il 25 febbraio in tre diversi cinema: ecco come fare per avere i bliglietti

Il manifesto di "Lo chiamavano Jeeg Robot"

Il manifesto di "Lo chiamavano Jeeg Robot"

Firenze, 23 febbraio 2016 - Nuovo appuntamento al cinema con QN - La Nazione che invita i suoi lettori per giovedì 25 febbraio alla proiezione di film "Lo chiamavano Jeeg Robot" giovedì 25 febbraio nei cinema PRINCIPE - UCI CINEMAS - THE SPACE (l'orario, nella fascia serale, varia a seconda del cuinema e sarà comunicata ai lettori che si registreranno nella mail di conferma).

Per poter ricevere due biglietti gratuiti ogni lettore deve ritagliare il coupon in originale (niente fotocopie) sulla "Nazione", nell'edizione di Firenze, in edicola il 23 e il 24 febbraio, poi deve registrarsi all'indirizzo http://alcinema.viaposta.it/LaNazione.html indicando nome, cognome, l'indirizzo di posta elettronica e in quale cinema vuole andare a  vedere il film. Quindi, al cinema occorrerà consegnare il coupon in originale assieme alla mail di conferma dell’ avvenuta iscrizione.

Nel film, Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.