Campi Bisenzio (Firenze), 7 aprile 2017 – Il Centro sportivo italiani diventa partner di Spazio Reale nella gestione degli impianti sportivi. Lunedì 10 aprile riapriranno gli impianti sportivi della Fondazione Spazio Reale e questo risultato è stato possibile grazie alla partnership con il CSI (Centro Sportivo Italiano) di Firenze.
“My Sporting Campus” è il nome della struttura di 4.000 mq dedicata allo sport e al tempo libero di San Donnino, alle porte di Campi Bisenzio. Varie le attività a disposizione: tre campi da calcetto, pallavolo, tennis e basket, sala attrezzi con personal trainer a disposizione, vari corsi di fitness tenuti da esperti professionisti e spazi polivalenti.
Sono previste numerose offerte lancio, ad esempio, si parte da 120 euro per un abbonamento di 3 mesi, con un mese aggiuntivo in omaggio e, con 30 euro in più, si offre la possibilità di accedere a tutti i corsi in calendario. Per i tornei di calcio A5, il nuovo ristorante “LesSeRre” mette in palio pizza e birra gratis alla squadra vincente, da gustare insieme alla squadra avversaria, che pagherà regolarmente la sua parte. Un modo anche questo per stimolare il vero fair-play sportivo, per stimolare la socializzazione e l’integrazione, tutti elementi fondanti sia della mission del CSI che di quella di Spazio Reale. Diversi i corsi offerti, ma soprattutto, a grande richiesta, la proposta dell’allenamento outdoor, ritrovo a Spazio Reale e lunghe passeggiate di gruppo, a sera, dopo una giornata di lavoro.
Da un lato c'è quindi la Fondazione, che intende promuovere la coesione sociale attraverso l’interazione tra persone di diverse generazioni, abilità e culture e dall’altro un ente di promozione riconosciuto dal Coni, da sempre impegnato con lo sport e nello sport per la promozione umana e sociale con particolare attenzione nei confronti dei giovani e dei più deboli.
Per informazioni www.mysportingcampus.it, la pagina Facebook dedicata oppure 0558991380.