REDAZIONE LUCCA

Tamponato in autostrada, muore sulla A11 collaboratore artistico di Cristina D'Avena

E' accaduto tra Capannori e Altopascio. Il messaggio di cordoglio della celebre cantante di sigle tv

Cristina D'Avena con Samuele Teglia

Lucca, 16 luglio 2015 - Un uomo di 35 anni di Montecatini, Samuele Teglia, è morto dopo esser stato tamponato da un'altra auto, guidata da una persona risultata poi ubriaca. E' accaduto tra Capannori e Altopascio sull'autostrada A11, in quello che è l'ennesimo incidente mortale di questi giorni d'estate sulle strade toscane. L'uomo era un collaboratore artistico di Cristina D'Avena. La celebre cantante di sigle tv, sotto choc, ha scritto su Facebook un post dedicato all'amico scomparso. Teglia era, secondo la ricostruzione, sulla sua Cinquecento in direzione Mare. E' stata tamponata dall'auto guidata da un 50enne di Genova. L'impatto è stato tremendo e per l'uomo non c'è stato niente da fare. Sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Nella giornata di mercoledì, sempre sull'A11, un uomo è morto all'altezza di Pistoia. 

Tanta gente conosceva Samuele Teglia. E sulla pagina Facebook del trentacinquenne sono centinaia i messaggi di cordoglio. Tra cui appunto quello di Cristina D'Avena. 

 

Ti ho conosciuto da piccolo... Abbiamo trascorso insieme momenti bellissimi...cantato le nostre sigle preferite... Sei...

Posted by Cristina D'Avena on Giovedì 16 luglio 2015