
Un pass per disabili usato per parcheggiare (foto repertorio)
Prtao, 7 ottobre 2016 - E’ aperto il bando per richiedere un contributo economico per interventi di aiuto destinato a persone con gravi disabilità. La domanda deve essere presentata entro il 31 dicembre 2016. Come fare la domanda : La domanda deve essere presentate utilizzando il modulo scaricabile sui siti: www.sds.prato.it e www.usl.toscana.it . Le domande possono essere presentate: - di persona, al protocollo generale dell’Ausl Toscana Centro – territorio di Prato, piazza Ospedale 5, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.15, il lunedì e il giovedì anche in orario pomeridiano dalle 15 alle 16.30.
- con raccomandata A/R indirizzata a: Azienda USL Toscana Centro ambito territoriale pratese - Coordinatore UVM Zonale Piazza ospedale, 5 – 59100 Prato
- con posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: [email protected] , allegando fotocopia di un documento della persona che presenta la domanda (persona destinataria del contributo, genitore in caso di minore o della persona che ne esercita la tutela giuridica).
Non sono ammesse le domande inviate tramite fax, posta elettronica ordinaria o altre modalità diverse da quelle indicate.
Documentazione da allegare: - documentazione sanitaria aggiornata - attestazione di handicap grave ai sensi dell’art.3 L.104/1992 - modello ISEE per le prestazioni socio-sanitarie o dichiarazione Sostitutiva Unica presentata all’INPS/CAF o ad altro intermediario autorizzato - Fotocopia del documento di identità del dichiarante se diverso dall’assistito. Per informazioni 0574 – 807959: lunedì e mercoledì dalle 9 alle 11.