REDAZIONE AREZZO

Nel fine settimana la festa anni ’90 e lo schiuma party

Musica alta nei locali della notte

musica

Arezzo, 22 giugno 2017 - Sarà alta la musica nei locali della notte. Bock n’ Roll music festival venerdì 23 giugno a Castiglion Fibocchi. Duranta la Sagra della Tagliata dei Castiglion Fibocchi si terrà la seconda edizione del Bock n’ Roll music festival, una serata all’insegna della musica rock e del divertimento, in compagnia di tre giovani gruppi dalle province di Arezzo e Siena: Maxcady, Onion Rings e Ros.

Sempre a Castiglion Fibocchi si balla anche alla discoteca Dolceverde.

Sabato 24 giugno nella sala grande ci sarà Croccante, la Festa Anni Novanta con il meglio del peggio o il peggio del meglio degli anni 90: dalle Spice Girls ai Blink, dai Backstreet Boys ai Nirvana, da Ambra Angiolini ai Chumbawamba, da Ricky Martin ai Velvet, dagli Articolo31 a Corona, da Britney Spears a Shaggy, per una musica tutta da ballare. In consolle Betto dj, b2b e Jago. Special guest, Tenerondo l’Orsetto dal Trash party di Arezzo.

Nello spazio del Cafe’ Miami invece il Dolceverde propone una serata dedicata alla musica house, 4 ore di divertimento, tutto il meglio della musica house e commerciale con Friendz By Chance e Deep Group.

Nel giardino ci sarà invece il tropical party con la musica di Rock Vegas e Smile. Bus navetta in partenza e arrivo dall’autostazione di Arezzo: costo andata e ritorno 5 euro.

Sabato 24 giugno serata Snap all’Officina 7 di Arezzo che apre la stagione estiva, Klang summer edition con ospite Sasha Carassi. In sala grande musica con Dubskull ed Elia Perrone, nel garden Kimmando, Edoardo Korto e Sense. Navetta gratuita andata e ritorno da piazza Guido Monaco ad Arezzo dalle ore 22:30.

Sabato 24 giugno serata alla Casa Cantoniera di Terranuova Bracciolini con Espuma & gim party. Novità soft bar e la festa a tema Gim pary.

Nel locale saranno applicati dei timbri verde per i maggiorenni e rosso per i minorenni, per il controllo della somministrazione di bevande super alcoliche durante la serata. Ecco perchè al pubblico è richioesto di arrivare muniti di documento di identità.

Durante la serasta musica con dj Masai. Nel Canniccio musica Rap & Hip Hop.