REDAZIONE AREZZO

Warehouse Decibel Fest a San Zeno

Maratona di musica domani a partire dalle 17.30 per la quarta edizione, che vedrà la partecipazione di artisti come: Fred De Palma, Coez e Lo Stato Sociale

COEZ_WEB

Arezzo, 7 settembre 2017 - Sarà una vera maratona di musica quella domani a partire dalle 17.30 per la quarta edizione di Warehouse Decibel Fest, che vedrà la partecipazione di artisti come: Fred De Palma, Coez e Lo Stato Sociale. Nell’area verde di Aisa Impianti a San Zeno a ingresso libero, anche il RicreAR Music Live Contest per band emergenti da tutta Italia, con almeno un componente iscritto alle scuole medie o superiori. Dalle 17:30 le 6 band finaliste si esibiranno di fronte alla giuria: Walking souls, La Malinconia Della Luna A Mezzogiorno, District Line, Name Apart, Blacklights, The Black Dolly. A seguire i big sul palco, come il rapper Coez. «In crescita nelle ultime edizioni il livello degli artisti al Warehouse, in questa 4° edizione - dice Paco Mengozzi – ci sarà Fred De Palma, nome d’arte del rapper Federico Palana, attivo a livello nazionale dal 2008. Coez, con un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia in poco tempo ha conquistato radio, web e stampa. A chiudere la serata Lo Stato Sociale, band attiva dall’estate 2009, che ha già pubblicato numerosi album e ogni volta che si muove in tournee, anche all’estero, fa registrare il tutto esaurito. Tra le novità RicreAR Music Live Contest per band emergenti provenienti da tutta Italia».

La giuria, presieduta da Giusi Nibbi, collaboratrice del management Negrita, Paolo Alberta, sound engineer, Guglielmo Ridolfo Gagliano, sound engineer e collaboratore dei Negrita, Cesare Mac Petricich ed Enrico Drigo Salvi, componenti dei Negrita, ascolterà e valuterà le band nominando i primi 3 classificati che si aggiudicheranno, grazie ad Arezzo Music Academy, come primo premio la possibilità di usufruire di 3 giorni di registrazioni e mixaggio. Il secondo parteciperà alla 14° edizione del Mengo Music Fest e il terzo si esibirà nella stagione invernale del Karemaski». Per raggiungere i concerti navette gratuite da piazza Guido Monaco in orario 21-3. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Sempre attivi bar e mercatino di artigianato. E domenica maratona musicale dalle 15 a mezzanotte per Urban Slam Warehouse all’Urban Cafè e al parcheggio Pietri, tra gli ospiti Federico Scavo.