
maisano berti
Arezzo, 21 aprile 2021 - Entrare a casa di Orietta Berti. Lo farà Marco Maisano stasera mercoledì 21 aprile in seconda serata su Tv8 per la seconda puntata del suo nuovo programma Permesso Maisano che lo porterà settimana dopo settimana a farsi aprire la porta da giornalisti, scrittori, personalità dello spettacolo e dei social. Dopo il lancio del programma con tutti i segreti della porno attrice Valentina Nappi, adesso tocca alla cantante fresca della partecipazione a Sanremo.
“Questa settimana saremo a casa di Orietta Berti – spiega Marco Maisano - Una casa assurda, piena di cose, troppe! Bambole, pupazzi, acquasantiere. Orietta è stata carinissima e super disponibile. Con lei abbiamo parlato della sua vita, della sua carriera, e abbiamo ricordato Tenco, un evento che ha segnato profondamente la vita di Orietta. Ma anche del suo amore per Osvaldo suo marito. Ovviamente si riderà tantissimo, soprattutto al momento della sfida che sarà davvero esilarante”. Dopo il tour della casa, ci saranno intervista e sfida: l’incursione dai vip di Permesso Maisano si propone di raccontarne lati inediti. E anche a casa di Orietta Berti durante la visita alle stanze sono nate domande scanzonate e spontanee. Anche a lei Maisano ha portato un regalo. A fine tour una ventina di domande, sul divano di casa. E poi anche per la Berti la sfida: nel format infatti ogni vip è chiamato a reinterpretare estratti di un film cult. Quasi sempre un duetto in cui lo stesso Maisano recita da co protagonista creando in ogni puntata un momento cinematografico con tanto di abiti di scena come nello sketch con Orietta Berti che ama i travestimenti.
E dopo la Berti ad aprire casa nelle prossime puntate saranno il giornalista, conduttore televisivo e saggista Bruno Vespa il 28 aprile, Alba Parietti il 5 maggio, la discografica Mara Maionchi, amatissimo giudice di Italia’s Got Talent e del divertentissimo Lol su Amazon Prime che aprirà la porta di casa il 12 maggio, il cantante e conduttore Francesco Facchinetti il 19 maggio.