
fasano
Arezzo, 21 luglio 2018 - Weekend in musica nei locali della notte. Appuntamento all'Officina 7 di via Setteponti ad Arezzo dove se ier venerdì 20 luglio è tornato Mehari, il chiringuito in città, con cena in musica e a seguire djset a bordo piscina a ingresso libero, sempre all’Officina 7 ma sabato 21 luglio arriva il Vogue party versione estiva in collaborazione con Factori. Musica con Daniele Mattesini & Luca Testa e poi con Bizio & Beo, Gianmaria Mariottini & Cristian De Santis.
Ma non è finita qui. Il fine settimana infatti offre tanti appuntamenti con musica, rassegne, concerti e ospiti nei loclai della notte.
Domani domenica 22 all'Urban cafè di via Pietri in zona scale mobili torna S(o)unday con la musica di Joe Delirio. Il quinto appuntamento con la nuova rassegna targata Urban Cafè e incentrata sul meritato relax da godersi tra vinili, live set elettronici, ottime bevande e una formidabile grigliata da gustare con la luce del tramonto. Ospite di questa "nuova corsa" Michele Osaka Casini alias Joe Delirio, batterista degli Osaka Flu, organizzatore della festa anni 50 Hop party e collezionista selezionatore di vinili rock/punk/rockabilly.
Gabry Fasano sarà l’ospite principale sabato 21 luglio della discoteca Dolceverde di Castiglion Fibocchi. Il primo degli eventi estivi dedicati alla musica Elettronica, ospiterà il dj Gabry Fasano accompagnato dalla Voce inimitabile di Luca Pechino. Musica anche con i dj Andrea Dei, Luca T, Mad, Masai. Per la serata saranno disponibili bus navetta andata e ritorno in partenza da piazza Guido Monaco dalle 22,15 in poi.