
La Befana alle Caselle
Arezzo, 6 gennaio 2020 - La Befana non viene più di notte, anzi, le piace farsi vedere e farsi attendere da grandi e piccini. Da trentasette anni non manca mai il suo appuntamento con i bambini al Palasport le Caselle di Arezzo invitata dal quartiere di Porta del Foro. L’evento più atteso di ogni anno si terrà oggi dalle 15,30 con le esibizioni di società sportive aretine e giovani talenti dello sport e della danza. Si alterneranno sul parquet del palazzetto gli allievi e le allieve di Chapkis Dance Italy, Scuola Basket Arezzo, Flash Dance Arl, Falciai Ginnastica, Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Arezzo ‘I Gasbarri’, i cani del gruppo cinofilo Le Impronte. Conduce Greta Settimelli.
Ci sarà una sottoscrizione interna a premi in attesa che arrivi l’allegra vecchietta, ogni volta con un mezzo diverso per distribuire dolci a tutti. A Loro Ciuffenna oggi dalle 15,30 Befana in piazza Matteotti e alle 17 all’auditorium film ’Pinocchio’ di Enzo D’Alò.
Befana acrobatica a San Giovanni dalle 16,30 alle 18,30 spettacolo’La Befana senza memoria’. A Montevarchi oggi alle 11 alla Multisala film ’Playmobil Movie’ a ingresso gratuito e alle 16 in via Roma la Befana arriverà in Vespa.
A Sansepolcro oggi a Palazzo Graziani alle 15,30 festa per i bambini nati a Porta Romana, alle 16 i Befani della Montagna e le Befane di Porta Romana, dalle 16 alle 19 shopping in centro e alle 19 lotteria in Piazza Berta e al Museo di Aboca oggi appuntamenti per famiglie. All’’Ente Serristori di Castiglion Fiorentino oggi la Befana.