REDAZIONE AREZZO

A Camucia il Conad si rinnova più grande e efficiente

Apre al pubblico giovedì 8 ottobre, in un immobile più grande, il nuovo punto di vendita Conad, moderno e funzionale, adatto ad ogni tipo di spesa, che non mancherà di incontrare il favore dei clienti

conad

Arezzo, 6 ottobre 2020 - Nuova location per il Conad di Cortona, loc. Camucia, che si sposta di poche centinaia di metri in Via Gramsci angolo Via dei Mori, in un locale più grande e moderno. Il rinnovato punto di vendita, che inaugura giovedì 8 ottobre alle 9.00, garantisce un accesso più comodo dalla strada principale ed è dotato di un grande parcheggio di oltre 100 posti auto.

 

Il supermercato Conad si sviluppa su una superficie di vendita di 1500 mq e vede impiegati 32 addetti, registrando, rispetto a prima, un incremento sia di metratura che di occupazione al fine di garantire una maggiore offerta di servizi e una maggiore profondità assortimentale.

 

«Abbiamo lavorato molto per offrire ai clienti un punto vendita nuovo, più grande, nel quale li accoglieremo con passione, efficienza e tanti servizi: un punto vendita moderno, funzionale e conveniente, con un ampio assortimento di prodotti” sottolinea Valter Geri, presidente di Conad Nord Ovest. “Un Conad che vuole confermarsi punto di riferimento per tutta la città e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione. Abbiamo grande fiducia nell’investimento fatto e il nostro obiettivo è di accrescere ulteriormente il legame con il territorio della Val di Chiana ed il rapporto con i fornitori locali”.

Tanti i reparti presenti per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e altrettanto utili i servizi per andare incontro alle esigenze dei clienti. L’ortofrutta, la macelleria, la pescheria assistita, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria e la pasticceria, la drogheria chimica e alimentare offrono ampi assortimenti, e non manca una fornita cantina di vini, con un focus importante sulle etichette del territorio. Nei reparti freschi e freschissimi il cliente può trovare tanti prodotti selezionati ed improntati ai nuovi modelli di consumo, dal biologico al locale e con un’ampia offerta di prodotti a Km zero.

 

E poi l’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità nel reparto carni sono presenti i piatti preparati e quelli pronti da cuocere, mentre la gastronomia e la panetteria mettono a disposizione una grande varietà di prodotti affiancati da un servizio efficiente, completo e di qualità, in stile Conad. 

Un’ampia profondità di assortimento è dedicata anche al mondo pet food e non mancano gli utili carrelli per gli amici a quattro zampe.

A rafforzare l’offerta del nuovo Conad tanti servizi tra i quali l’innovativo Ordina&Ritira (il servizio di spesa online): il cliente ordina e prenota la spesa ovunque si trovi utilizzando i più moderni devices e la ritira, già pronta da portar via, quando gli è più comodo, è sufficiente collegarsi al sito www.altuoservizio.conad.it, registrarsi ed effettuare l’ordine.

 

Nel punto di vendita è possibile velocizzare la spesa grazie ai lettori ottici di Spesa al volo (riservati ai titolari di Carta Insieme Conad), e a tutti i moderni metodi di pagamento; in tutto 14 casse (di cui 6 normali, e 7 dedicate alla spesa al volo e casse self check-out).

 

Grande attenzione è stata posta all’impatto ambientale. Il supermercato, in linea con ogni nuova realizzazione che porti l’insegna Conad, è dotato di tecnologie innovative e sostenibili: massima attenzione all’efficientamento energetico, centrali frigorifere e banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per climatizzazione e catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24. L’obiettivo è ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre del 40 per cento il consumo di energia rispetto a una struttura equivalente realizzata con tecnologie tradizionali.

 

Il supermercato Conad sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00.