All'ultimo respiro: faccia a faccia Ghinelli-Ralli allo sprint del ballottaggio

Confronto diretto nell'Auditorium di Arezzo Fiere: con La Nazione e Confcommercio il confronto decisivo. Gli sfidanti l’un contro l’altro mercoledì 30 settembre. Occorre prenotarsi

Dibattito all'Auditorium

Dibattito all'Auditorium

Arezzo, 24 settembre 2020 - Sarà un appuntamento da non perdere, una serata che arriva a un’incollatura dal ballottaggio fra Alessandro Ghinelli e Luciano Ralli per stabilire chi sarà il nuovo sindaco di Arezzo da qui al 2025. La Nazione e Confcommercio hanno organizzato per mercoledì 30 settembre un avvincente faccia a faccia fra i due contendenti nella prestigiosa location dell’auditorium del centro affari e convegni, una grande struttura di quasi mille posti che le circostanze del Covid costringono a ridimensionare.

Saranno infatti 210 i posti disponibili e poichè è prevedibile una grande affluenza sarà indispensabile prenotare il tagliando gratuito utile per entrare. Lo si può fare fin da ora al seguente link: bit.ly/3cnKhFM. Le condizioni di sicurezza saranno dunque garantite in ogni dettaglio, con l’opportuno distanziamento tra una seduta e l’altra.

L’appuntamento è dunque fissato, occasione nella quale i due candidati a sindaco, sopravvissuti alla selezione feroce del primo turno, verranno bersagliati di domande dai conduttori della serata, il caposervizio della redazione di Arezzo de La Nazione Sergio Rossi e il direttore toscano e aretino di Confcommercio Franco Marinoni.

Sul tappeto i temi più scottanti emersi nel corso della campagna elettorale, gli interrogativi che riguardano gli scenari futuri della città, lo sviluppo economico, le grandi opere, la sanità. Insomma, un confronto senza sconti per nessuno nel corso del quale potranno venire fuori a tutto tondo le vere intenzioni dei due sfidanti, più di quanto sia successo nei dibattiti a otto nei quali necessariamente lo spazio riservato a ognuno era limitato.

Il confronto precede tra l’altro quello che si svolgerà a Teletruria e risulterà dunque un’imperdibile occasione per saperne di più su cosa Arezzo dovrà votare il 4 e 5 ottobre prossimi, i giorni del ballottaggio per scegliere il nuovo sindaco