
Guerra social natalizia a colpi di storie su Instagram, quella tra influencer e opinionista. Soprattutto se l’opinionista in questione è Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a dispensare pareri e non nuova a scontri in tv e nei social network.
Questa volta Lucarelli ha tirato in ballo il rampollo di casa Bruschi. Hermes, il figlio dell’aretino Cristian Bruschi e della moglie influencer, fashion designer ed imprenditrice Giulia Nati, proprietaria dell’omonimo marchio di couture oltre a un’agenzia di social media. Il primogenito (Giulia Nati è alla seconda gravidanza), un anno e mezzo di età, è stato chiamato proprio Hermes.
E poteva mancare il commento dell’opinionista più discussa e famosa della tv? no. La giudice del programma Rai Ballando con le Stelle non si è trattenuta: "Quello che penso del baby shower credo sia passibile di denuncia ma al di là di questo qui c’è il dramma nella comicità. Mentre ‘sti due fanno la scenetta a favore di social a St. Moritz, il bambino che si chiama Hermes (giuro) si cappotta nella neve e mamma e papà, lo lasciano lì, quasi calpestandolo", scrive Selvaggia Lucarelli in una delle sue storie Instagram in cui riposta la foto della coppia Bruschi-Nati e del piccolo sulla neve.
Uno scatto tratto dal video che rivela il sesso della sorellina in arrivo. Poteva mancare la replica social dei due genitori? Nemmeno. All’unisono l’ex deejay, vocalist e corteggiatore del programma tv Uomini e Donne, l’aretino Cristian Bruschi e la moglie imprenditrice e influencer Giulia Nati, pubblicano una storia ciascuno in risposta all’attacco della Lucarelli.
Bruschi, aggiungendo una foto di un ragno, scrive in una storia di Instagram: "La chiameremo Selvaggia, animale squallido, orrido e desolato" e correda il tutto con la dicitura dal dizionario della parola "selvaggio" declinata al femminile. Incalza la moglie Giulia Nati: "Si chiama Selvaggia (giuro) ed anche a Natale pensa ad alimentare odio e cattiverie invece di dare il buon esempio".
Finita qui? Per il momento. Ma la coppia d’oro dei social è in attesa del secondo erede. Come annunciato ai loro numerosi followers con la pratica del "gender reveal" questa volta si tratterà di una bambina. E’ stato proprio il video Instagram con cui Giulia Nati e Cristian Bruschi svelavano il sesso della nascitura dalle nevi di Saint Moritz, colorando l’aria di rosa "armati" di piccoli estintori, ad aver scatenato il commento della Lucarelli.
Come si chiamerà la piccola? Per il momento di sicuro c’è soltanto che vestirà griffatissima come mamma, babbo e fratellino. Quanto al nome, chissà se quello che verrà scelto dai genitori rientrerà nel gradimento dell’opinionista Selvaggia.
Angela Baldi