REDAZIONE AREZZO

I re del fast food in salsa "toscana" alla conquista del mondo: presto 5 punti vendita e ora partono le assunzioni

I fratelli Vestri titolari di Crispi’s e Mexcal moltiplicano gli spazi: nuovo grande centro al Magnifico. E a Guido Monaco un nuovo ristorante di pasta fresca

078A__WEB

Arezzo, 22 settembre 2015 - Sono i fast food gli assi nella manica di tanti imprenditori aretini. Solo in centro sono spuntate una dietro l'altra attività che puntano tutto sul cibo. Con intere strade diventate ormai vere e proprie vie del gusto. E' il caso di via de' Redi o di via de' Cenci.

E ci sono anche imprenditori che grazie a cibo di qualità e a panini inconfondibili hanno fatto fortuna. Come i fratelli Fabio e Federico Vestri, presto a quota 5 negozi. Dopo il successo del primo Ristoburger in via Crispi's infatti gli stessi panini sono arrivati nella formula Easy anche alla multisala Uci, e stanno per sbarcare anche in terra senese come abbiamo annunciato, oltre che essere in odore di franchising.

Sempre i Vestri sono i titolari del Mexcal il ristorante messicano in zona scale mobili, e adesso stanno per raddoppiare e aprire un nuovo punto vendita alla multisala Uci al centro commerciale il Magnifico ad Arezzo. Il quinto della famiglia. "Si tratta di un'attività in stile messicano - spiega Federico Vestri - senza servizio al tavolo, tutto viene preparato al momento con cibo e verdura fresca ogni giorno. Tutte le carni e le verdure saranno locali, garantite e certificate. Stiamo cercando personale, nel ristorante infatti lavoreranno dalle 10 alle 14 persone su turni. Gli interessati possono inviare il curriculum a [email protected]. L'apertura è prevista per fine ottobre, primi di novembre".

Ma non è finita qui. Accanto al Chianino in via Guido Monaco ad ottobre aprirà un vero e proprio laboratorio di pasta fresca con annessa ristorazione e con un occhio di riguardo per prodotti del territorio. L'ennesima attività dedicata al cibo nella zona.