SONIA FARDELLI
Cronaca

Assemblea dei soci a Porta Sant’Andrea. Approvata la relazione del Consiglio

L’assemblea dei soci di Porta Sant’Andrea ha di fatto ratificato la scelta del consiglio direttivo fatta sulla vicenda con Martino...

L’assemblea dei soci di Porta Sant’Andrea ha di fatto ratificato la scelta del consiglio direttivo fatta sulla vicenda con Martino Gianni. Nella riunione di venerdì sera sono state infatti approvate a larga maggioranza la relazione finanziaria e quella morale, dove appunto nella parte finale il direttivo di via delle Gagliarde ha comunicato la decisione di non accettare il nuovo progetto proposto da Martino Gianni.

Nel momento del dibattito una socia ha chiesto le motivazioni di questa scelta e il rettore Maurizio Carboni ha spiegato che Martino Gianni voleva a Sant’Andrea solo un progetto con Andrea Bennati al suo fianco come preparatore di cavalli. Proposta rifiutata dal direttivo biancoverde che voleva riservarsi la facoltà di scegliere il preparatore di cavalli da affiancargli o quantomeno di proporre una rosa di nomi tra i quali scegliere.

Nominata poi all’unanimità la commissione elettorale, che dovrà redigere le liste dei candidati e composta da Rino Cappelletti, Matteo Mattesini, Michela Roselli, Gianni Sarrini e Francesco Torzoni. Il collegio degli scrutatori sarà invece composto da Rachele Alunno, Antonella Aversa, Niccolò Baielli, Francesca Caneschi, Elena Ceparano, Luciana Cupa, Alessandra Montini, Giulia Rossi e Lorenzo Vedovini.

Applausi per la relazione del Comitato Giovanile, letta dalla presidente Carlo Alberto Nocentini.

So.Fa.