Balzo Montevarchi. Zhupa, Sesti e Carcani

L'Aquila Montevarchi ha annunciato tre nuovi acquisti, tra cui giovani promettenti come Sesti e Zhupa. L'obiettivo è migliorare la posizione in classifica e puntare alle posizioni di vertice. La squadra si prepara con entusiasmo, confermando elementi chiave e puntando anche sui giovani del vivaio.

Balzo Montevarchi. Zhupa, Sesti e Carcani

Balzo Montevarchi. Zhupa, Sesti e Carcani

MONTERCHI

Triplo colpo di mercato dell’Aquila Montevarchi. La società rossoblù nella giornata di ieri ha ufficializzato nuovi acquisti oltre agli altri già resi noti nei giorni scorsi. Alla corte di Nico Lelli sono arrivati il centrocampista classe 2000 Davide Sesti, nato peraltro a Montevarchi, proveniente da una stagione in quel di Figline alla pari dell’attaccante classe 2005 Alessandro Zhupa giunto in prestito dall’Arezzo ma autore, nel passato torneo, di una stagione molto importante con sei reti all’attivo in 31 volte che è sceso in campo. Può giocare sia da punta centrale che da esterno, è risultato essere uno dei giovani più promettenti dell’ultimo campionato e si può parlare, senza timore di smentite, di un grosso colpo messo a segno dal ds Donello Resti. Sempre in rosso blu ecco arrivare l’attaccante del 2002 Tommaso Carcani, giocatore questo voluto a tutti i costi dall’allenatore Lelli col quale ha lavorato lo scorso anno nel Ghiviborgo mettendo a segno 12 reti alla sua prima stagione da titolare dopo altre esperienze, in questa categoria, prima con FollonicaGavorrano e successivamente con Tau Altopascio.

Giorno dopo giorno va definendosi la rosa costruita in vista del prossimo torneo, l’obiettivo del sodalizio presieduto da Angiolino Livi è quello di poter sostare il più possibile nella zona sinistra di graduatoria e strizzare l’occhio, perché no, alle posizioni nobili di classifica dopo un anno, come quello appena trascorso, dove più volte il tifo rossoblu ha rumoreggiato e temuto il peggio soprattutto nella fase finale di stagione. Si ripartirà con nuovo entusiasmo, con alcuni preziosi elementi confermati come il difensore Artini o gli attaccanti Rufini, Ciofi e Priore assieme a un cospicuo numero di quote provenienti dal proprio vivaio che, come già accaduto in passato, hanno contribuito in maniera determinante ai risultati di squadra. In attesa, poi, del recupero di capitan Luca Lischi dalla rottura dei legamenti.

Massimo Bagiardi