
Nicola Rignanese vittima di un episodio di cronaca
AREZZO, 21 novembre 2020 - Finestrino in frantumi, vetri per terra, un signore chino sullo sportello che ripara il danno. È Nicola Rignanese, il conosciuto attore che vive ad Arezzo centro e che stanotte è stato vittima di un episodio di cronaca. Qualcuno gli ha sfondato il vetro del finestrino posteriore della sua jeep in cerca di qualcosa.
«Non c’era nulla da prendere», dice sconfortato l’attore che sta lavorando ad alcune produzioni Rai ed Amazon. Rignanese vive da 12 anni in pieno centro ad Arezzo e aveva lasciato la jeep in via Pietro Aretino, stamani quando è andato a riprenderla aveva un buco al posto del finestrino, lui scrolla la testa e intanto paga la sosta al parcometro.
Nelle notti del coprifuoco i balordi hanno campo libero nel centro di Arezzo, l'episodio non è certo ascrivibile a qualche genio del crimine, si tratta bensì di qualcuno che era in cerca di denaro o borse lasciate incustodite all'interno dei veicoli parcheggiati. Quella di Rignanese è stata l'unica auto visitata dai malviventi in questa zona, ma non è la prima volta che nella strada del centro di Arezzo si assiste a vicende del genere.