Camera di Commercio: sì all’integrativo. Lavoro, disco verde al nuovo contratto

Lo scorso 15 dicembre è stato siglato un contratto integrativo tra le Organizzazioni sindacali, la Rsu e l'Amministrazione della Camera di Commercio di Arezzo-Siena per incentivare la produttività dei dipendenti e migliorare i servizi per l'utenza. Un risultato raggiunto grazie all'impegno e al senso di responsabilità di tutti i lavoratori.

E’ stato siglato lo scorso 15 dicembre il Contratto integrativo 2023 tra le Organizzazioni sindacali, la Rsu e l’Amministrazione della Camera di Commercio di Arezzo-Siena.

L’accordo integrativo riguarda nello specifico le risorse da destinare alla incentivazione della produttività dei dipendenti e al miglioramento dei servizi per l’utenza.

Rsu ed Organizzazioni sindacali esprimono soddisfazione per il raggiungimento di un risultato importante che è in grado di valorizzare, dal punto di vista economico e professionale, l’attività dei dipendenti della Camera di Commercio, riconoscendone l’elevata competenza e specificità.

Un accordo, frutto di un confronto continuo, che recepisce la volontà di tutti i lavoratori dell’Ente e che è stato reso possibile dell’impegno e del senso di responsabilità dei componenti della Rsu aziendale, che ne hanno condiviso il contenuto indipendentemente dall’appartenenza ad una sigla sindacale.

"Un doveroso riconoscimento va alla governance e alla direzione dell’amministrazione, per il risultato positivo della contrattazione che rafforza il rapporto di leale collaborazione che ha contraddistinto in questi anni le relazioni sindacali nell’interesse dei dipendenti, dell’Ente e degli utenti".