![Contro la Torres Bucchi rischia di dover fare ancora a meno di Mario Ravasio (nella foto), molto probabilmente di Chierico... Contro la Torres Bucchi rischia di dover fare ancora a meno di Mario Ravasio (nella foto), molto probabilmente di Chierico...](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/ZDIyYmM1MTctMmNlNi00/1/chierico-e-settembrini-out-ravasio-e-ancora-in-dubbio.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Contro la Torres Bucchi rischia di dover fare ancora a meno di Mario Ravasio (nella foto), molto probabilmente di Chierico...
Contro la Torres Bucchi rischia di dover fare ancora a meno di Mario Ravasio (nella foto), molto probabilmente di Chierico e sicuramente di Settembrini. La situazione che preoccupa di meno è quello che riguarda il centravanti ex Cittadella. Il calciatore ha accusato un lieve risentimento di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro. La situazione è in fase di risoluzione e si prevede il suo rientro in gruppo in tempi brevi. Una decisione su una sua eventuale convocazione per domenica verrà presa soltanto a fine settimana.
Luca Chierico, invece, è alle prese con un affaticamento muscolare al flessore del ginocchio. La condizione è in miglioramento e potrebbe riaggregarsi ai compagni a breve, ma la sensazione è che salterà la sfida contro i sardi. Tempistiche più lunghe si prevedono per Andrea Settembrini. Al capitano è stato riscontrato un processo sinovitico al ginocchio. Il calciatore sta seguendo le terapie e sono in corso ulteriori valutazioni cliniche.
Nel frattempo la squadra sta svolgendo gli allenamenti dividendosi tra lo stadio Comunale e Le Caselle a causa delle precarie condizioni del manto erboso del campo Conti di Rigutino. Una situazione che sta andando avanti ormai da una decina di giorni.