REDAZIONE AREZZO

Cna: parrucchieri ed estetiste regalano momenti di benessere agli ospiti della casa di riposo Serristori di Castiglioni

Un gesto di solidarietà e vicinanza che ha portato sorrisi e benessere a chi ne ha più bisogno

CNA Arezzo_Parrucchieri ed Estetiste

CNA Arezzo_Parrucchieri ed Estetiste

Arezzo, 7 aprile 2025 – I parrucchieri e le estetiste di CNA Arezzo hanno visitato gli ospiti della Casa di Riposo Serristori di Castiglion Fiorentino, offrendo loro momenti di cura, spensieratezza e attenzione.

Un’iniziativa che si inserisce nel cuore delle attività di CNA Benessere Arezzo, impegnata da sempre a supportare e valorizzare le imprese locali, ma anche a diffondere gesti di solidarietà nei territori.

CNA esprime il suo più sentito ringraziamento a tutti i parrucchieri e le estetiste che hanno partecipato a questa iniziativa, dimostrando un grande senso di comunità e cura verso gli altri.

Il loro gesto, che ha portato sorrisi e serenità agli ospiti della Casa di Riposo, è un esempio tangibile di come la professione possa andare oltre il semplice servizio, diventando un atto di attenzione e amore.

Paolo Berti, Claudio Arrigucci, Alessandro Mammoli, Mauro Barneschi, Erika Ceccherini, Elinda Masi, Maria Pia Giannetti, Siria Botteghi, Caterina Panichi, Paola Agnelli, Elisa Bigliazzi, Stefania Tufo, Tiziana Bonardo, Gaia Pozzozengaro, Chiara D’Andrea, Eleonora Meneghetti. CNA Arezzo nella persona di Paolo Berti Presidente Acconciatori ringrazia il Comune di Castiglion Fiorentino, in particolar modo il sindaco Mario Agnelli, che ha concesso il patrocinio all'iniziativa, e Stefania Franceschini, Assessore alle Politiche Sociali di Castiglion Fiorentino, e all'ASP, che ha reso possibile il coinvolgimento degli ospiti della Casa di Riposo.

Un grazie sentito al Presidente ing. Marcello Orlandesi e alla direttrice ASP Laura Billi e al suo staff per la loro collaborazione e per aver accolto con entusiasmo il progetto.