Anche per i cittadini della provincia di Arezzo è disponibile "Poste", l’innovativo assistente digitale di Poste Italiane che consente, fra le tante funzioni, di richiedere il saldo e la lista movimenti o bloccare la propria carta o ancora richiedere il duplicato del Pin. L’assistente digitale "Poste", disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un "faccino" giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze delle oltre 80.000 titolari di carta PostePay della provincia di Arezzo. Sui siti poste.it e postepay.it, è possibile chiedere il supporto dell’assistente digitale "Poste", che si presenta come un chatbot pronto a conversare con chi cerca informazioni o soluzioni ai problemi. Per richiamare "Poste" cliccare sull’"oblò". Contattando l’800.00.33.22 e selezionando il tasto dedicato ai servizi Postepay, inoltre, è comunque possibile interagire.
CronacaCon Poste l’assistente digitale per richiedere il saldo i movimenti e bloccare la carta