REDAZIONE AREZZO

Confcommercio, incontro aperto agli imprenditori del centro storico

Per aprire un confronto su turismo ed economia in città, anche alla luce dei risultati dell’edizione 2024 di "Arezzo Città del Natale"

Catiuscia Fei, direttore aggiunto di Confcommercio

Catiuscia Fei, direttore aggiunto di Confcommercio

Arezzo, 3 febbraio 2025 – Domani, martedì 4 febbraio 2025, la sede della Confcommercio aretina ospita alle ore 14.45 l’assemblea dei commercianti del centro storico di Arezzo.

L'incontro si pone l'obiettivo di aprire un confronto su turismo ed economia in città, anche alla luce dei risultati dell’edizione 2024 di "Arezzo Città del Natale". Sarà quindi l’occasione per raccogliere suggerimenti e proposte sulla manifestazione, con l’intento di costruire insieme un’edizione 2025 ancora più coinvolgente e di successo.

Ma non solo: Confcommercio intende stimolare idee e progettualità da parte dei commercianti anche per gli altri eventi che scandiranno i prossimi mesi. Saranno presenti i principali attori coinvolti nell’organizzazione turistica locale, ovvero Simone Chierici, assessore comunale e presidente della Fondazione Arezzo Intour, che da nove anni promuove la rassegna natalizia aretina, e Rodolfo Ademollo, direttore della Fondazione.

A coordinare gli interventi sarà Catiuscia Fei, direttore aggiunto di Confcommercio. Con lei anche Gian Luca Rosai, responsabile del team eventi di Confcommercio Firenze-Arezzo, e Cristiano Beligni, delegato di Confcommercio per Arezzo.

“Ci piacerebbe che da questo confronto nascesse un percorso virtuoso di condivisione di iniziative ed eventi che fanno vivere la città in tutti i mesi dell’anno – spiega Catiuscia Fei - L’esperienza e il contributo di tutti sono fondamentali peri creare eventi che rispondano alle esigenze di tutti e che facciano crescere l’intero territorio diventandone un patrimonio comune."

Chi desiderasse partecipare deve iscriversi al seguente link: Modulo di iscrizione.