Conviviale per i trenta anni dell’organismo

L'Associazione Avvocati in Valdarno ha celebrato i suoi trent'anni con un incontro conviviale partecipato. Si è provveduto al rinnovo delle cariche associative, confermando alcuni membri e aggiungendone altri. Laura Tani è stata nominata nuova presidente.

Venerdì scorso l’Associazione Avvocati in Valdarno ha celebrato i suoi trent’anni di vita con un incontro conviviale molto partecipato al quale hanno preso parte oltre ottanta professionisti valdarnesi.

Era presente anche una folta rappresentanza delle istituzioni forensi circondariali. Poco prima della cena si è svolta anche l’assemblea per il rinnovo delle cariche associative. Il Presidente Andrea Frosali si è detto orgoglioso ed onorato per aver guidato l’associazione nell’ultimo biennio ed ha ringraziato, congedandosi, l’assemblea ed il direttivo.

Dopo i ringraziamenti a Frosali e al suo direttivo per il lavoro svolto, si è quindi provveduto a nominare per acclamazione il nuovo organo di vertice, nel quale, nel segno della continuità, sono stati confermati gli avvocati Sandro Donati, Sidonia Cellai, Laura Zaini e Laura Tani ai quali si sono aggiunti Lucio Curzi, Claudia Mancini e Alessandra Nannini. Laura Tani, già vice presidente è stata quindi nominata nuova presidente dell’associazione.