Arezzo, 3 marzo 2016 - Cercano responsabili di settori e venditori sportivi. E li cercano per il centro che aprirà di qui a pochi mesi. A giugno esattamente, o almeno questa è l'indicazione che Decathlon ci fornisce dai vertici nazionali della catena.
Pronti a sbarcare nella galleria Ipercoop, che poi ha perso per strada l'Iper essendosi ridotti gli spazi del supermercato tradizionale. I lavori sono in corso, nell'ala che per anni è stata occupata da Euronics, poi trasferitasi al centro dello spazio commerciale.
Un'area di 3400 metri quadrati, una dimensione media per i centri Decathlon, i più ricorrenti. Inizio attività, dicevamo, a giugno: e trenta i dipendenti che dovrebbero essere assunti nelle prossime settimane.
L'iter è semplice: basta collegarsi con il sito della catena, cliccare sullo spazio dedicato alla voce "lavora per noi" e completare la ricerca al link "posizioni aperte". L'ultima posizione aperta è quella di Arezzo, la ricerca del personale è partita il 24 febbraio, dal curriculum poi passerà alla selezione diretta e ai colloqui.