REDAZIONE AREZZO

Trovata ferita in casa, muore in ospedale. Aperta un’inchiesta

La donna è stata trovata priva di sensi nella sua abitazione a Terranuova Bracciolini con un grave trauma. È morta dopo una settimana a Le Scotte di Siena. Sulla vicenda indagano i carabinieri, la procura di Arezzo ha disposto l’autopsia

Sulla vicenda indagano i carabinieri (foto d'archivio)

Sulla vicenda indagano i carabinieri (foto d'archivio)

Arezzo, 13 gennaio 2025 – La procura di Arezzo ha stabilito di svolgere accertamenti, con apertura di un fascicolo di inchiesta, sulla morte di una donna di circa 50 anni in ospedale a Siena dopo una settimana di ricovero. 

La donna era stata trovata il 2 gennaio priva di sensi nella sua abitazione, a Terranuova Bracciolini, con un grave trauma. Venne subito trasferita a Le Scotte di Siena dove è poi deceduta il 9 gennaio. 

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno. È stato già sentito come testimone il marito per ricostruire la vicenda. 

Ora la procura ha disposto l’autopsia, che sarà eseguita mercoledì prossimo dall’équipe di Medicina legale di Siena coordinata dal dottor Mario Gabbrielli. 

La donna aveva due figli. Il trauma risalirebbe alla notte del 2. Al momento del ritrovamento era sola in casa. Il fascicolo al momento è senza indagati e senza ipotesi di reato.