Arezzo, 27 gennaio 2025 – Il Questore di Arezzo, Maria Luisa Di Lorenzo ha disposto, nell’ambito di una più ampia rimodulazione degli organici degli uffici e reparti sul territorio aretino, l’assegnazione di due agenti di Polizia al Commissariato di Pubblica sicurezza di Montevarchi.
Si tratta di due uomini di 34 e 29 anni, residenti in comuni del Valdarno aretino, e che hanno già ben figurato nelle pregresse esperienze professionali in Polizia.
"Il loro apporto sarà quindi prezioso, ai fini di una più ampia e strutturata propensione esterna del Commissariato, con specifico riferimento all’attività di controllo del territorio. L’assegnazione testimonia anche l’attenzione del Dipartimento della P.S. e delle Autorità Provinciali di Pubblica Sicurezza – Prefetto e Questore – nei confronti dei rappresentanti istituzionali delle comunità locali e dei referenti delle categorie produttive, da tempo impegnati in un’opera di sensibilizzazione ai fini dell’implementazione degli organici dei presidi delle Forze dell’Ordine presenti nel Valdarno aretino”.