REDAZIONE AREZZO

Due vincite al Superenalotto "Con i 50 mila euro mi sposo"

Centrato in città un cinque al Superenalotto. La giocata vincente è stata convalidata nella cartoleria di via di Beccheria 5, in pieno centro, dove la dea bendata ha baciato un cliente, di cui si ignora l’identità, facendogli vincere 51 mila euro, nel concorso del 10 febbraio. La gioia è stata incrinata dalla consapevolezza che sarebbe bastato un numero per portarsi a casa il jackpot. Solo un numero, un misero numero, ha impedito di fare il "colpaccio". Di vincere il jackpot, che intanto continua a salire, arrivato a quota 155 milioni di euro. Una cifra da capogiro in grado di cambiarti la vita, e di farlo per sempre.

Altro colpo di fortuna in provincia, a Sansepolcrom di uno dei 300 premi da 50mila euro cadauno assegnati nei 3 concorsi speciali del 23, 25 e 27 novembre 2021. La vincita fortunata al Superenalotto è stata effettuata tramite una giocata da app Superlotterie, l’app di Sisal.it che assicura la migliore esperienza di gioco online e l’offerta completa di tutte le lotterie - è stata realizzata grazie a una giocata online di 7,50 euro. Il protagonista di questa storia è un uomo di 37 anni che lavora come dipendente in un vivaio. Un uomo che nel dovere di un lavoro che lo appassiona, affianca il sogno di costruire una famiglia con la donna che ama.

"Quando ho fatto la giocata vincente mi intrattenevo al telefono, distraendomi tra notizie e social quando poi il pensiero è andato alla mia fidanzata. È stato quello il momento in cui ho deciso di giocare. E poi una gioia immensa. Quando ho scoperto di aver vinto, la sera, controllando sull’app Superlotterie, non ci potevo credere. Ero troppo felice, quasi incredulo che fosse capitato proprio a me".

Con il denaro della vincita, il fortunato coronerà il sogno del suo matrimonio.