Chiusa la E45 verso Ravenna per un giunto deteriorato

L’interruzione all’altezza di Pieve Santo Stefano

Polizia stradale

Polizia stradale

Pieve Santo Stefano (Arezzo), 20 marzo 2024 – E’ stato necessario chiudere temporaneamente la strada statale 3 Tiberina a Pieve Santo Stefano, in direzione di Ravenna, a causa di un giunto deteriorato. La chiusura va dal km 148.3 al km 153.3.

E’ stata ostituita l’uscita obbligatoria allo svincolo Pieve Santo Stefano Sud direzione nord, e rientro allo svincolo di Pieve Santo Stefano Nord direzione nord. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione dell'evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

E’ in corso un intervento di ripristino localizzato della pavimentazione. Per consentire lo svolgimento il traffico in direzione nord (Ravenna) è deviato a Pieve Santo Stefano Sud con rientro a Pieve Santo Stefano Nord. Il completamento dell’intervento è previsto nel pomeriggio di oggi. Questa mattina era stato eseguito anche un intervento di manutenzione ordinaria in corrispondenza di un giunto di dilatazione al km 138 in direzione sud, intervento concluso in pochi minuti senza interferenze sul traffico.