Settimana corta quella che porta al secondo impegno di fila in casa, stavolta contro il Pineto domenica alle 17.30.
La squadra ha ripreso il lavoro sul campo monitorando le condizioni di Renzi, sostituito lunedì scorso dopo poco più di dieci minuti per un fastidio muscolare che dovrebbe comunque essere di poco conto. Gli esami a cui si sottoporrà in queste ore daranno un quadro più chiaro, con Troise che confida di averlo regolarmente a disposizione domenica. Diversamente, le scelte in mediana sarebbero ridotte ai minimi termini, visto che Damiani e Chierico saranno ancora ai box, anche se per l’ex Gubbio inizia il conto alla rovescia per rivederlo almeno in panchina a riassaporare il clima partita.
Nel frattempo, continua il calciomercato, dove l’Arezzo è attivo anche in uscita: Del Fabro, escluso dai convocati contro la Vis Pesaro, è in cima alla lista che comprende anche Gucci, Gaddini e Fiore.
Infine, l’Arezzo ha reso noto che è iniziata la prevendita per la gara contro il Pineto: biglietti disponibili nei consueti punti vendita (Amaranto Store e Vieri Dischi in corso Italia, New Energy Point in via Fiorentina, Hotel di Rigutino, tabaccherie di Ponte a Chiani e Bagnoro) e online su Ticketone.