REDAZIONE AREZZO

Insospettabili professionisti aretini girano dvd a luci rosse

Tre coppie tra i 30 e i 40 anni hanno girato il film della casa di produzione genovese "Il triangolo rosso" che presto uscirà in edicola. Parte la caccia a riconoscere i sei SU LA NAZIONE DI OGGI

copertina

Arezzo, 14 febbraio 2015 - Nella vita pubblica sono insospettabili impiegati e liberi professionisti. C’è chi fa la commessa, chi il fisioterapista, chi l’istruttore di fitness o il macellaio. Nella vita privata però hanno la passione per lo scambio di coppia ed è in questo mondo che un gruppo di aretini è stato assoldato come protagonista di un film hard.

«Il video è stato finito di girare a fine gennaio e realizzato con tre coppie aretine - spiega la casa di produzione specializzata “Il Triangolo Rosso” di Genova, leader nei video hard amatoriali , di provincia - La prima è composta da Fiorella 32anni commessa e da Martino 34 anni macellaio. La seconda è composta da Sofia 35 anni fisioterapista e Diego 38 anni istruttore fitness. La terza coppia protagonista della pellicola è formata da Betty 31 anni impiegata e Omar 34 anni libero professionista». Tutti nomi d’arte, ma sono vere le coppie di scambisti aretini tra i 30 e i 40 anni che diventano così attori del film «Le calde sposine aretine» rigorosamente vietato ai minori, che presto uscirà in edicola con un dvd al prezzo di 19 euro e 90.

«Il film uscirà prima nel mercato toscano, quindi in quello italiano e straniero - spiega la casa di produzione - le riprese sono state realizzate ad Arezzo tra case private, con inquadrature che partono dalla cucina e si spostano nelle varie stanze ed esterni in cui si può riconoscere la città».

Un film a luci rosse in piena regola in cui gli attori non sono professionisti ma insospettabili coppie di aretini che si sono cimentati nel genere per la prima volta davanti ad una telecamera.

C’è di che stimolare la curiosità e la morbosità e c’è da scommettere che prestissimo partirà la corsa a riconoscere le coppie di aretini che si son esibite.