Arezzo, 10 gennaio 2023 - Furto nella casa dell’ex giocatore amaranto Floro Flores. Il blitz del valore di oltre 80 mila euro è avvenuto nella sua casa a Tricesimo in provincia di Udine. A dare l’allarme è stato lui stesso al rientro in Friuli dopo le vacanze natalizie passate con la famiglia da poco prima di Natale fino all’Epifania.
Non si sa di precisione in quale giorno i ladri avrebbero agito e messo a segno il colpo. I malviventi si sarebbero introdotti nell’abitazione dopo aver forzato una finestra. Una volta in casa dell’ex attaccante hanno preso denaro in contanti, gioielli, abiti e borse griffate. Il tutto per un valore di circa 80mila euro. I carabinieri stanno adesso visionando tutte le immagini della videosorveglianza privata dell’abitazione e di quella pubblica.
Un modo per cercare di risalire agli autori del colpo. Floro Flores ha giocato con l’Arezzo tra il 2005 e il 2007 in serie B segnando ben 28 gol. Ha indossato inoltre la maglia dell’Udinese, di Napoli, Sampdoria, Perugia, Genoa, Sassuolo, Chievo, Bari, Casertana e anche della spagnola Granada. Floro Flores che a giugno compirà quarant’anni, ha da poco iniziato la carriera da allenatore in serie D. In queste festività natalizie era in vacanza con la famiglia e al ritorno ha trovato la brutta sorpresa. La casa di Tricesimo devastata dai ladri, che hanno fatto sparire soldi, gioielli, borse e capi di abbigliamento griffato per un valore complessivo di oltre 80mila euro.