REDAZIONE AREZZO

Con un biglietto da 15 euro vince 3 milioni. Straordinario colpo di fortuna ad Arezzo

Il gratta e vinci dei sogni è stato acquistato nella tabaccheria in viale Amendola e appartiene alla serie La grande occasione. Il titolare della tabaccheria: “Conosco di vista il fortunato vincitore, so che è un pensionato. Siamo molto felici di avere contribuito a cambiargli la vita”

Arezzo, 20 febbraio 2025 – La fortuna bacia Arezzo, precisamente la tabaccheria Gagliardi in viale Amendola 15, un Gratta e Vinci "La Grande Occasione" ha regalato una vincita straordinaria da 3 milioni di euro. Il biglietto, del valore di 15 euro, ha trasformato un semplice tentativo in un colpo da sogno, rendendo milionario un fortunato giocatore.

Ma chi sarà la persona che in una manciata di minuti è diventata ricchissima? "So che è un pensionato, lo conosco di vista ma non so il suo nome – racconta Marco Gagliardi, titolare dell’attività  – lui si è accorto della vincita, ma ha voluto comunque la conferma da noi”. Un attimo di incredulità, poi “si appoggiato al bancone per gestire l’emozione del momento, poi ci ha ringraziato, ha abbracciato mio figlio, ha detto che ci farà un bel regalo ed è uscito”. 

Un attimo eterno che rimarrà impresso nella mente: “Il numero vincente è il 32, era il primo sul biglietto e sotto c’era l’importo di 3 milioni – continua il titolare – Ma per noi la cosa importante è avere cambiato la vita a una persona. Siamo contenti già così”.

Una cifra stellare quella di tre milioni di euro, già vinta l’anno scorso al Super Enalotto al Bar dei Bastioni. Sempre restando in tema di fortuna, anche se a cifre molto più contenute, proprio pochi giorni fa, il 12 febbraio, sempre in città sono stati vinti 50mila con un grattino da appena 20. E’ quanto è successo alla tabaccheria Giotto di Luca Bracciali, concessionario per la distribuzione dei giochi della IGT.

La grande occasione
La grande occasione