REDAZIONE AREZZO

Gravissima sedicenne nell'auto ribaltata, ferita un'altra ragazza: torna l'incubo del sabato sera

Alle tre di notte a Terranuova, illesi due giovani: trasportata in elicottero a Careggi. Incidente anche in A1: quarantenne con un trauma cranico

Soccorsi (foto repertorio)

Arezzo, 27 settembre 2015 - Torna l'incubo del sabato sera, torna l'incubo degli incidenti nel dopo-discoteca o comunque nel dopo-divertimento. Un'auto con quattro ragazzi a bordo si è ribaltata stanotte alle tre sulla strada provinciale del Borro alle Cave, nel comune di Terranuova Bracciolini. Le conseguenze peggiori le ha riportate una diciassettenne che è stata prima trasportata all'ospedale della Gruccia per essere intubata e stabilizzata e quindi trasferita in elicotteto al policlinico di Careggi.

La giovane, M.A., di Cavriglia, ha riportato un trauma cranico e uno addominale. E' in condizioni gravissime. Grave anche una quasi coetanea, A.N., 17 anni, di San Giovanni: per lei trauma cranico e varie escoriazioni. E' stata ricoverata alla Gruccia. Illesi invece gli altri due giovani che viaggiavano sull'auto.

Incidente, infine, all'una di notte anche sull'Autosole, nei pressi di Monte San Savino, in corsia sud. Uno scooter è finito contro un camioni. Lo guidava M.D., 40 anni, di Avellino, che è stato ricoverato all'ospedale San Donato di Arezzo, anche lui con un trauma cranico. Ma stando ai primi esami non è in pericolo di vita.