REDAZIONE AREZZO

Graziella e Braccialini si presentano insieme a VicenzaOro

Da sabato 23 settembre, l'azienda aretina sarà alla fiera orafa per mostrare le sue ultime collezioni

graziella

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Arezzo, 22 settembre 2017 - Graziella e Braccialini si presentano per la prima volta insieme a VicenzaOro. Le due aziende toscane, attive l'una nel settore dell'oreficeria e l'altra nel settore della pelletteria, hanno avviato una stretta sinergia produttiva e commerciale all'interno del Graziella Holding con l'obiettivo di rinforzare i rispettivi brand nei mercati di tutto il mondo. Questo progetto, già illustrato e apprezzato in numerose fiere in Europa e in Asia, si prepara ora a sbarcare anche a VicenzaOro September che, da sabato 23 a mercoledì 27 settembre, vedrà espositori e buyers provenienti da tutto il mondo ritrovarsi nella città veneta per una delle più importanti fiere orafe del territorio italiano. L'evento si configura come una prestigiosa vetrina per conoscere le ultime tendenze e le collezioni della nuova stagione, ma per Graziella rappresenterà anche un'occasione per raccontare gli sviluppi dell'operazione con Braccialini che, pur non cambiando l'identità che caratterizza e rende riconoscibile l'azienda aretina, aprirà nuovi orizzonti commerciali nel comparto della moda grazie all'unione tra gioielli e borse.

Lo stand allestito a VicenzaOro troverà il proprio fulcro proprio nella produzione orafa di Graziella con il lancio delle nuove collezioni ideate dal Centro Creativo e caratterizzate da una costante ricerca di innovazione in termini di forme, colori e materiali utilizzati. Non mancheranno nemmeno gli orologi e gli altri accessori per uomo e donna che da anni hanno ulteriormente impreziosito la produzione dell'azienda aretina e che inizieranno però ad essere affiancati anche dall'intera gamma di borse firmate da Braccialini. Il rilancio di uno dei brand più importanti della pelletteria fiorentina passa infatti anche da rinnovate strategie commerciali e, in questo senso, le sue produzioni saranno presentate a VicenzaOro in stretto abbinamento con una nuova linea di gioielli "Bijoux" caratterizzata da forme leggere, colorate, fresche e moderne. «La sinergia tra Graziella e Braccialini - spiega Eleonora Gori, retail manager della holding aretina, - ha aperto nuovi e importanti scenari per entrambe le aziende che, integrando strategie e produzioni, possono presentarsi in tutto il mondo con un unico forte brand nel settore della moda capace di unire gioielli, orologi e borse. In questo senso, la prima partecipazione congiunta a VicenzaOro rappresenterà un'occasione irripetibile per conoscere le tendenze dei vari mercati, per sviluppare ulteriori rapporti commerciali e, soprattutto, per raccontare il nostro progetto a vecchi e nuovi buyers».