"Il Mondo in tasca" sarà presentato in Consiglio Regionale della Toscana. Appuntamento con la presentazion del libro e del progetto del Professor Fausto Casi, Curatore Scientifico e Fondatore del Mumec, il Museo dei Mezzi di Comunicazione di Arezzo,
Il volume Il mondo in tasca arriva come celebrazione dei: 150 anni dalla nascita di Guglielmo Marconi, 100 anni di radiofonia italiana e 70 anni di RAI, radiotelevisione italiana.
Domani giovedì 7 novembre alle ore 17 presso il Consiglio Regionale della Toscana in Sala Fanfani, nel Palazzo del Pegaso in Via Cavour 4 a Firenze, l’evento che vedrà l’introduzione del Presidente del Consiglio Regionale, Antonio Mazzeo, del Vicepresidente del Consiglio Regionale, Marco Casucci e del Consigliere Massimiliano Riccardo Baldini. Concluderà i saluti l’On. Tiziana Nisini, membro della Camera dei Deputati. Seguiranno gli interventi della Dott.ssa Valentina Casi, Direttrice del Mumec e del Prof. Fausto Casi, Curatore scientifico e Fondatore del Mumec.
L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.