REDAZIONE AREZZO

Incidente a Subbiano (Arezzo): auto finisce sui binari, treni bloccati

E' accaduto nella notte tra giovedì e venerdì

L'auto sui binari

Subbiano (Arezzo), 25 marzo 2022 - Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi: un'auto è uscita di strada ribaltandosi e finendo sui binari ferroviari intorno alle 0.30 della notte tra giovedì e venerdì. Accade nel territorio comunale di Subbiano, nella piccola stazione di Santa Mama. Il guidatore ha fatto tutto da solo: ha infatti perso il controllo del mezzo.

Una dinamica al vaglio delle forze dell'ordine. Ferite per l'automobilista, soccorso dal 118. Ed è scattata subito l'operazione per la rimozione dell'auto, che ostruendo i binari ha bloccato il traffico ferroviario. Per la rimozione sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena.

E' intervenuta un'autogru, che ha tolto la macchina dai binari. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e personale della Provincia. Il tratto ferroviario è rimasto chiuso per il tempo necessario alle verifiche tecniche da parte dei tecnici di Ferrvovie. L'intervento si è concluso intorno alle ore 2.10.