REDAZIONE AREZZO

Arezzo, notte di incidenti sulla regionale: un bambino, un ragazzo e un uomo portati in ospedale

Il primo intorno alle 22:30 all’altezza del bivio per Sitorni. Il secondo alle 01:45 all’altezza di Olmo. I feriti portati in codice 2 all’ospedale San Donato

Un'ambulanza in una foto di repertorio

Un'ambulanza in una foto di repertorio

Arezzo, 3 agosto 2024 – Notte di incidenti sulla regionale 71. Il primo è avvenuto intorno alle 22:30, coinvolta un’auto all’altezza del bivio per Sitorni. Un uomo di 48 anni e un minorenne sono stati trasportati entrambi in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo. Sul posto sono arrivate l’ambulanza infermieristica di Subbiano e l’ambulanza della Pubblica assistenza Castiglion Fibocchi. Arrivati anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi. 

Il secondo invece è avvenuto verso le ore 01:45, in zona Olmo. Anche in questo caso coinvolta un’auto. Un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito e portato in codice 2 all’ospedale San Donato. Sul posto è intervenuta l’automedica di Arezzo, l’ambulanza Croce Bianca di Arezzo e l’ambulanza Croce Bianca di Tegoleto. Presenti anche i vigili del fuoco e le forze.