![Cinghiali in un'immagine di repertorio. Due gli incidenti provocati in un giorno dagli ungulati a Arezzo Cinghiali in un'immagine di repertorio. Due gli incidenti provocati in un giorno dagli ungulati a Arezzo](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MWI3ZDY1OWQtZGQ2OC00/0/245fdaa3c1df830f76846efbfd056770-91693133.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Cinghiali in un'immagine di repertorio. Due gli incidenti provocati in un giorno dagli ungulati a Arezzo
Arezzo, 21 ottobre 2024 – Due incidenti provocati nella mattina di lunedì ad Arezzo dall'attraversamento di animali selvatici hanno causato ferimenti e contusioni a vari conducenti di veicoli. Uno c'è stato per lo scontro tra una moto, con due giovani in sella, e un daino vicino a Ponte Buriano.
Nell'urto il daino è morto mentre due giovani hanno riportato diverse escoriazioni e sono stati accompagnati in ospedale dal 118.sul posto la polizia municipale e i carabinieri.
L'altro incidente c'è stato alla rotatoria di San Leo quando un branco di cinghiali attraversava la strada. Due gli animali morti negli impatti mentre i conducenti dei veicoli coinvolti sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti.
Sul posto la polizia di Stato che ha ricostruito la dinamica. Quello degli attraversamenti stradali degli ungulati è un problema che si ripropone spesso in provincia di Arezzo. E che in tempo passati ha provocato a più riprese anche incidenti gravi.