LUCA AMODIO
Cronaca

La cronologia dei fatti. Dall’allarme al carcere

L’allarme è scattato nella giornata di domenica, erano circa le 7 quando la donna ha chiamato il numero unico di...

La salma della 93enne, Mirella Del Puglia, viene portata fuori dalla casa e trasferita alle Scotte di Siena, in attesa che venga disposta l’autopsia

La salma della 93enne, Mirella Del Puglia, viene portata fuori dalla casa e trasferita alle Scotte di Siena, in attesa che venga disposta l’autopsia

L’allarme è scattato nella giornata di domenica, erano circa le 7 quando la donna ha chiamato il numero unico di emergenza. "Ho ammazzato la mamma, venite presto", aveva detto Giuseppina ai carabinieri.

Subito arrivano i carabinieri che rimarranno sul posto fino a buona parte parte del pomeriggio.

Nella serata intanto la donna arriva in caserma, davanti la pm Francesca Eva spiegherà quello che ha fatto. Poi il trasferimento a Sollicciano, Firenze.

Stamani ci sarà la convalida dell’arresto davanti al gup Claudio Lara e l’interrogatorio di garanzia. Ancora da fissare invece l’autopsia che verrà risposta sull’anziana.