
Giusto premi di consolazione sono arrivati in provincia dalla Lotteria Italia. Tra i biglietti estratti venerdì sera infatti ce n’è uno venduto a Monte San Savino da 50 mila euro e uno da 20mila euro venduto a Lucignano.
A vincerli sono i possessori del biglietto serie F numero 328148, acquistato a Monte San Savino che vale 50 mila euro. E’ stato estratto tra i primi sette, quelli sopra erano da milioni a pioggia.
L’altro biglietto vincente è quello serie P numero 131961 venduto a Lucignano. Ma in entrambi i casi sono destinazioni che potrebbero essere comodamente da autogrill, perché entrambe le collocazioni sono compatibili con gli autogrill.
Quest’anno la Lotteria ha ripagato quanti hanno tentato la fortuna quasi come l’anno scorso. Un anno fa furono quattro i biglietti nell’Aretino, Tutti da 20mila euro. Uno di questi venne venduto nella tabaccheria dei fratelli Brucato in via Petrarca.Un altro alla tabaccheria di Maria Grazia Montiani in Corso Italia mentre gli altri due biglietti vincenti in provincia di Arezzo vennero venduti sull’A1, nell’area servizio di Badia al Pino ovest e in quella di San Giovanni.
La Dea Bendata pare essersi dimenticata della nostra città o forse colpa di tanta gente che ha smesso di puntare sulla Lotteria Italia. I dati infatti lo eveidenziano. Sono stati 408.440 i biglietti della Lotteria Italia venduti in Toscana. Il dato è in calo del -5,9% rispetto alla passata edizione. Ad Arezzo ne sono stati venduti 55.840 tagliandi. Prima di noi spiccano Firenze, Pistoia, Lucca e Pisa.