Ladri in azione nell’azienda: sparito un furgone durante la notte

Furgone aziendale rubato da ditta di ombrelloni a Sansepolcro. I ladri hanno tagliato la recinzione e portato via il veicolo. Indagini in corso.

Ladri in azione nell’azienda: sparito un furgone durante la notte

Ladri in azione nell’azienda: sparito un furgone durante la notte

SANSEPOLCRO

Una brutta sorpresa di lunedì mattina, quando l’attività riprende dopo la pausa del fine settimana. Non c’era più, infatti, il furgone aziendale, che qualcuno aveva portato via.

È successo nella nottata fra venerdì e sabato scorsi ai danni di una ditta che da oltre 70 anni realizza ombrelloni professionali, sistemi ombreggianti e dehors, con sede in via Marco Buitoni, una fra le direttrici principali della zona industriale Alto Tevere a Sansepolcro.

I soliti ignoti avevano tagliato la rete di recinzione per poi salire sul Peugeot Boxer in dotazione all’azienda che era parcheggiato sul piazzale e darsi alla fuga. A quel punto, i proprietari del veicolo hanno inoltrato denuncia alla locale Compagnia Carabinieri, che ha subito iniziato a lavorare sul caso. In base alla ricognizione eseguita, i ladri si sarebbero limitati al furgone senza toccare nulla all’interno di questa realtà produttiva. Al momento, nessuna novità relativa al luogo nel quale sarebbe stato portato il Peugeot Boxer.