GAIA PAPI
Cronaca

L’area sportiva di San Leo cerca un gestore. Affidamento per un anno e poi i lavori

Affidamento temporaneo dell’area sportiva di San Leo in vista dell’avvio dei lavori di riqualificazione connessi alle opere di urbanizzazione. È...

Affidamento temporaneo dell’area sportiva di San Leo in vista dell’avvio dei lavori di riqualificazione connessi alle opere di urbanizzazione. È quanto ha stabilito la Giunta Comunale di Arezzo con la delibera che riporta la data dello scorso 21 gennaio. Un’area che comprende un campo da calcio a unidic oltre a due campi da tennis. Uno spazio che è stato dato in concessione fino al prossimo 12 febbraio.

La Giunta ritenuto "mantenere attiva e funzionante la struttura per evitarne il degrado e assicurarne la corretta manutenzione fino all’inizio delle opere di miglioria da parte del soggetto privato incaricato, considerato che soprattutto il campo da calcio risulta molto utilizzato dalle squadre locali per gli allenamenti settimanli" ha deliberato di dare mandato all’ufficio sport di individuare un soggetto idoneo sportivo a cui affidare temporaneamente la custodia "sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione" dell’area.

Il periodo previsto è quello di un anno. Il canone annuale previsto è pari a 792,15 euro per il periodo dal 13 febbraio 2025 al 12 febbraio 2026. Va considerata la possibilità di recesso anticipato nel caso di avvio di opere di urbanizzazione secondaria.