FRANCESCO TOZZI
Cronaca

L’ex di Sinner si rivela: "Sono stata respinta ma ora penso al futuro"

La valdarnese Maria Braccini per quattro anni è stata legata al campione. In un post su Instagram parla delle sua relazione con Jannik e del futuro. .

L’ex di Sinner si rivela: "Sono stata respinta ma ora penso al futuro"

L’ex di Sinner si rivela: "Sono stata respinta ma ora penso al futuro"

Maria Braccini rompe il silenzio e sceglie di parlare per la prima volta della fine della sua relazione con Jannik Sinner. L’influencer montevarchina ha deciso di affidare ad un lungo post su Instagram le sue riflessioni a cuore aperto su ciò che è stata la sua storia con il tennista numero 1 del ranking Atp e su quanto si stia ora dedicando alla sua crescita professionale. "Sui social non ho mai parlato di me - scrive Braccini - non ho mai condiviso niente della vita privata o di cosa facessi. Negli ultimi anni ho lavorato tanto per realizzare uno dei miei sogni più grandi. Sono stata paziente, ho studiato, sono stata respinta ma non ho mai smesso di crederci e di lavorare per migliorarmi, silenziosamente per non avere strade facilitate. Ho fatto un viaggio per mettere la firma su un foglio davvero importante per me che segna l’inizio di un nuovo e lungo cammino". Archiviata la liaison con Sinner, la modella valdarnese guarda già oltre. Adesso resta da capire quale importante novità professionale è sopraggiunta nella carriera della ragazza di Montevarchi. "Grazie a ognuno di voi per tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato - prosegue la content creator da 400mila follower - soprattutto in quest’ultimo periodo, ve ne sono immensamente grata. Spesso, leggendovi, ho avuto gli occhi lucidi, consapevole dell’affetto e del supporto che mi avete dato. Grazie, grazie, grazie con tutto il cuore". Poi pubblica un carosello di foto che ha scattato nell’ultimo mese e che rappresentano per lei dei momenti speciali. "E poi… Come si dice? Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un’altra che si apre" conclude, guadagnandosi tantissimi commenti di approvazione per aver sempre mantenuto riservato il fidanzamento con la star mondiale del tennis.

La storia d’amore tra i due era terminata tre mesi fa, dopo quattro anni insieme, e soltanto ieri la donna ha deciso di affrontare la questione senza mai nominare direttamente l’atleta altoatesino. Le parole di Braccini sono arrivate proprio nelle stesse ore in cui Sinner raggiungeva gli ottavi di Wimbledon dominando Kecmanovic. Il tennista si trova in Inghilterra in compagnia della nuova fiamma, la collega Anna Kalinskaya e la coppia si è alternata sugli spalti per assistere ai rispettivi match. Era stato proprio l’azzurro, a fine maggio, a rendere noto il legame con la sportiva russa. Queste furono le sue parole per ufficializzare la love story: "Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata. Sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato. Di più non dico".